Mercato

Zenises: nel 2019 ampliate le due gamme Z e T

Il 2019 vedrà un importante estensione di gamma e dimensioni dei due marchi Z-Tyre e T-Tyre, di proprietà del gruppo Zenises. Per Z-Tyre, verrà ampliata la gamma vettura summer, con nuove misure, e anche quella dedicata al trasporto leggero, che avrà nuove misure e disegni. Anche per la gamma invernale ci saranno novità: tra marzo e aprile inizierà la produzione di una nuova gamma. L’all season, così come summer e winter, avrà una gamma più ampia.

Se Z-Tyre godrà sostanzialmente di un aumento di dimensioni e dell’introduzione di qualche nuovo disegno, il brand T-Tyre verrà invece completamente rivoluzionato: arriverà una gamma invernale, che prima mancava, un nuovo all season e un importante aumento di misure dell’estivo.

Fabio Spina, responsabile per il mercato italiano e del’est Europa di Zenises, ha affermato: “Il 2018 è stato un anno molto positivo, con un incremento delle vendite del 33%. Quest’anno, con tutte queste novità in arrivo, puntiamo a crescere ancora. Per quel che riguarda la copertura territoriale, Z-Tyre è sostanzialmente coperto a livello nazionale. A livello internazionale, invece, è molto ben radicato in Spagna e Portogallo e sono stati firmati accordi di distribuzione anche per la Svizzera e l’Albania. Per T-Tyre, invece, siamo ben posizionati al sud italia, mentre al nord contiamo di siglare diversi accordi nel breve periodo per completare la penisola. In generale, i brand di Zenises non sono apprezzati solamente nel sud Europa, ma ci stiamo affacciando molto bene anche nel centro.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano