Due ruote

Delticom amplia l’offerta moto

Nonostante la neve e il maltempo, Moto-Pneumatici.it, il negozio online per pneumatici e accessori per motociclette di Delticom, si prepara alla nuova stagione motociclistica e amplia ancora una volta la sua offerta. Fin da subito nel negozio sono disponibili molti nuovi modelli di pneumatici di diverse dimensioni: dai chopper/cruiser, passando per grandi scooter ed enduro, fino alle moto sportive o alle moto da cross.

Tra le altre cose una novità dell’assortimento è rappresentata dagli pneumatici Battlax Hypersport S22 di Bridgestone. I pneumatici premium per il segmento Supersport su strada sono stati presentati per la prima volta alla fiera motociclistica internazionale Intermot lo scorso ottobre a Colonia, in Germania e hanno convinto grazie all’innovativa tecnologia di mescola, al nuovo battistrada, allo straordinaria manovrabilità e alla massima sicurezza sul bagnato o sull’asciutto. Ora per lo stesso segmento, su Moto-Pneumatici.it, sono disponibili anche i pneumatici Michelin Power RS+, i nuovi pneumatici posteriori della famiglia Power RS. Questi pneumatici supersportivi puntano sull’idoneità ottimale per tutti i giorni tramite una migliorata aderenza sul bagnato, una maggiore manovrabilità e ancora più comodità. Anche i pneumatici ContiTrailAttack 3 sono ora disponibili nel negozio. I nuovi pneumatici Enduro On/Offroad con le loro impressionanti prestazioni sono dei compagni affidabili per tutte le condizioni stradali e offrono il massimo in termini di stabilità e comfort. Anche i nuovi battistrada dei fabbricanti Avon, Dunlop, Metzeler e Pirelli fanno parte dell’offerta di prodotti ampliata per il 2019.

“Per quanto riguarda il tema degli pneumatici quasi ogni motociclista ha le idee e preferenze”, spiega Oliver Pflaum di Moto-Pneumatici.it. “Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti il portfolio ideale per le loro esigenze e abitudini di guida. La dotazione adatta non solo garantisce maggiore sicurezza in viaggio, bensì rappresenta anche la premessa per un’esperienza di guida ottimale. Con i nuovi modelli di pneumatici i motociclisti sono attrezzati al meglio per la nuova stagione.”

E dato che non tutti i motociclisti sono anche degli abili tuttofare, Moto-Pneumatici.it offre anche un altro servizio aggiuntivo: “I clienti che hanno trovato gli pneumatici giusti, però preferiscono farli montare dal professionista dell’officina, possono far consegnare il loro ordine direttamente presso uno dei nostri circa 1.900 partner di servizio”, spiega Pflaum. “Quest’ultimo monta gli pneumatici a regola d’arte e anche li bilancia. In questo modo tutti possono beneficiare dell’offerta del nostro negozio online.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano