Mercato

BKT festeggia la giornata della repubblica indiana con un video

Il 26 gennaio l’India ha festeggiato la giornata della Repubblica, che commemora la Costituzione dell’India. BKT non dimentica mai le sue radici pur essendo diventato un gruppo internazionale con sedi in Europa, Canada e Stati Uniti e, inoltre, ha sempre abbracciato il principio del “restituire indietro”, poiché è consapevole di ciò che ha ricevuto dal proprio paese ed è pronta a condividere i risultati raggiunti per un futuro migliore.

In occasione della Festa della Repubblica indiana, BKT ha deciso di celebrare questa giornata con un video dedicato alle nuove generazioni. La clip mostra molte sedie: di un regista, di un direttore di cantiere, di un insegnante e persino di un primo ministro. Le sedie sono tutte vuote per una ragione: perché se i bambini e i giovani dell’India non vanno a scuola, nessuno di loro sarà in grado di assumere questi importanti ruoli. Lo scopo del video è di stimolare le famiglie a iscrivere i loro figli ai programmi scolastici, poiché questo è l’unico modo con cui l’India potrà contare sulle nuove generazioni, ben preparate per guidare il paese a raggiungere nuovi obiettivi.

È un messaggio forte e vitale. BKT è consapevole di questo significato e ha deciso non solo di prendere posizione, ma si impegna anche a raggiungerlo il più presto possibile.

https://youtu.be/Wy38hRl7IMk

© riproduzione riservata
made by nodopiano