Notizie

Triangle Tyre e Farnese Pneumatici: 4 mesi di campagna pubblicitaria all’Olimpico con la SS Lazio

Triangle Tyre e Farnese Pneumatici, a partire da domenica 27 gennaio, avvieranno una campagna di comunicazione ad alto impatto visivo per vivere un’emozionante stagione a fianco della Società Sportiva Lazio. Triangle e Farnese saranno visibili a bordo campo in prima fila per un totale di 220 metri con 6 passaggi da 15 secondi a partita.

La S.S. Lazio, fondata a Roma nel gennaio del 1900, è la più antica polisportiva d’Europa con un palmares di 2 scudetti, 4 super coppe italiane, 6 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe e 1 Super Coppa Europea. 1 milione di tifosi sparsi in tutta Italia, più di 3.000 servizi televisivi dedicati al Club e 500.000 presenze annue allo stadio permetteranno a Triangle e Farnese di accrescere la loro visibilità su una molteplicità di canali media.

“Il calcio ha una grande tradizione in Italia e ha assunto un ruolo di rilievo nelle strategie di marketing di diversi brand di pneumatici. Questa iniziativa aumenterà sicuramente la riconoscibilità di Triangle, marchio sicuramente molto noto nel settore movimento terra essendo il 4° produttore al mondo e in grande crescita nel settore vettura anche in Italia grazie alla forte partnership con Farnese” ha commentato Roberto Pizzamiglio, Direttore vendite Sud Europa di Triangle.

“Sono convinto della bontà di questa attività e molto soddisfatto della collaborazione con Triangle. Farnese Pneumatici conferma il suo impegno nello sport, già iniziato lo scorso anno con il Cagliari Calcio. Avremo inoltre modo di coinvolgere i nostri migliori clienti invitandoli allo stadio in tribuna di onore laterale” ha dichiarato Marco Massarelli, Direttore commerciale di Farnese Pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano