Mercato

Michelin presenta la sua squadra di 11 Partners Redistributori

Il mercato della redistribuzione di pneumatici è caratterizzato da un processo di razionalizzazione e ristrutturazione che porta come risultato una concentrazione delle attività su un numero di operatori inferiore ma di taglia via via crescente. In coerenza con queste evoluzioni e in vista di altre che potranno avvenire, Michelin ha intrapreso un’opera di selezione importante dei propri partners redistributori, basandosi su criteri di performance molto esigenti e con un’attenzione prioritaria al servizio al cliente .

La squadra che sarà al fianco di Michelin, per il comparto pneumatici Turismo e Trasporto Leggero, risulta composta dalle seguenti undici aziende: B.R. Pneumatici Spa, Carlini Gomme Srl, Ciavarella Pneumatici Srl, Fintyre Spa, Max Tyre Srl, Olpneus Srl, Palmeri Emilio Sas, Pneus In Srl, Tagliabue Gomme Gross Srl, Univergomma Spa, Zuin Spa.

Con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione degli operatori del settore, Michelin ha deciso inoltre di arricchire il programma di fidelizzazione “Associati” Michelin, inserendo nuovi servizi e iniziative di incentivazione. Tale programma è rivolto a gommisti, garage o altre tipologie di operatori che rispondono ai requisiti definiti da Michelin.

“Con il supporto dei Redistributori Partners e l’implementazione del rinnovato programma “Associati”, Michelin continuerà la propria crescita in Italia, grazie anche alle straordinarie novità prodotto lanciate recentemente”  ha affermato Renato Paghera, Direttore Vendite Key Accounts di Michelin.

© riproduzione riservata
made by nodopiano