Attrezzature

Devel fornitore di Euromaster per gli smontagomme diagnostici automatici

Devel ha stipulato, a partire dal primo gennaio 2019, un contratto di fornitura di macchine smontagomme alla rete di affiliati al gruppo Euromaster in Italia. L’accordo include una serie di condizioni esclusive per la fornitura dei modelli Top Automatic 4.0, Evo Automatic 4.0 e 1000 BT. L’accordo è nato in seguito alla valutazione estremamente positiva che il centro Frana Gomme di Bergamo, affiliato di riferimento della rete Euromaster in Italia, ha espresso sulle prestazioni tecniche di due macchine smontagomme Top Automatic 4.0 acquistate nel novembre 2018.

Un fattore di ulteriore impulso per la collaborazione tra le due aziende è certamente costituito dal fatto che gli smontagomme diagnostici Top Automatic 4.0 e Evo Automatic 4.0 sono certificati dall’UCIMA, l’Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio, con riferimento ai requisiti previsti dal ‘piano nazionale italiano Industria 4.0’. Pertanto gli affiliati Euromaster, scegliendo uno smontagomme diagnostico Devel, possono accedere al beneficio fiscale dell’iper-ammortamento previsto dalle Legge di bilancio 2019 per un ammontare pari al 270% del valore del bene acquistato.

“Devel ed il gruppo Euromaster, alla luce dei primi eccellenti riscontri presso gli affiliati al gruppo che hanno acquistato uno smontagomme Devel, ritengono di aver gettato le basi per una proficua e duratura collaborazione”, scrive Devel in una nota.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano