Fiere

Tyrexpo Asia Singapore – online 17-19 novembre 2021

Tyrexpo Asia 2021 segnerà un nuovo inizio per la popolare manifestazione biennale di Singapore dedicata all’industria dei pneumatici. Nel 2020 è infatti cambiata la proprietà della fiera, che è stata acquisita dal Gruppo Tarsus specializzato negli eventi B2B a livello mondiale e che intende rinnovarne la formula.

La prossima edizione, che era stata pianificata in marzo, è stata posticipata, causa Covid e doveva andare in scena presso il Marina Bay Sands Hotel Expo e Convention Center dal 17 al 19 novembre 2021. Tuttavia, con gli ultimi aggiornamenti dal governo di Singapore, gli eventi dal vivo sono stati ancora significativamente ridotti, a causa delle elevate restrizioni di viaggio in vigore, il che ha reso difficili le fiere internazionali che si terranno quest’anno.

Pertanto, Tyrexpo Asia 2021 si trasformerà in un evento completamente digitale e Tarsus può confermare la sua recente partnership con uno specialista leader nella gestione delle piattaforme per eventi ibridi, con l’obiettivo di creare una fiera online virtuale altamente professionale.

Si svolgeranno, nel corso dei tre giorni, anche una serie di sessioni di conferenze di alto livello sui temi più caldi del momento per il settore e sono previsti un programma per i buyer e un’area attrezzata per i meeting.

Per conoscere i pacchetti per gli espositori contattare il direttore Alwin Seow: alwin.seow@tyrexpoasia.com o isaltik@tarsus.co.uk

Per ulteriori informazioni: http://tyrexpoasia.com/

© riproduzione riservata
made by nodopiano