Fiere

Transpotec Logitec – Milano 8-11 maggio 2024

Transpotec Logitec, l’appuntamento fieristico di riferimento in Italia per l’autotrasporto e la logistica, si terrà a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2024.

Dai veicoli agli allestimenti, dalla logistica ai servizi per il trasportatore. Senza dimenticare le tante occasioni di incontro e networking. A Transpotec Logitec, la manifestazione leader in Italia per logistica e autotrasporto, che si è chiusa nel maggio 2022 con oltre 25.000 operatori professionali da 60 Paesi, c’è stato spazio per ogni segmento del comparto.

346 aziende espositrici per il 15% estere, la presenza dei costruttori, mai così numerosi. Sul fronte pesanti ci saranno Daf Veicoli Industriali, Ford Trucks, Iveco, Mercedes-Benz Trucks Italia, Scania, Volvo Trucks, brand che rappresentano insieme oltre l’80% dei mezzi venduti negli ultimi due anni. Per i VLC, oltre a Iveco, che presenterà la sua intera gamma, ci saranno anche Ford Italia e Piaggio.

Transpotec Logitec è una piattaforma integrata di business e contenuti a 360 gradi per lo sviluppo di trasporto e logistica. Un’offerta rappresentativa di tutte le componenti del mercato. Ubicato in quello che oggi è considerato il primo polo logistico nazionale e uno dei principali snodi con i mercati europei-mondiali (la Lombardia), Transpotec Logitec è un salone di respiro internazionale con un focus in particolare su Europa, Bacino del Mediterraneo e Balcani.

L’appuntamento con Transpotec Logitec è a Fiera Milano, dall8 all’11 maggio 2024.

Tutte le informazioni sul progetto sono on line sul sito www.transpotec.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano