Fiere

Tyrexpo Asia – Bangkok 28-30 aprile 2022

Oltre all’ormai noto Tyrexpo Asia Show, la cui prossima edizione si svolgerà a Singapore dal 17 al 19 novembre 2021, l’organizzatore Tarsus Group ha deciso di ampliare l’offerta di questo pacchetto di eventi asiatici con una nuova fiera in Thailandia, che debutterà nel 2022. Insomma, anni dispari Singapore e anni pari Thailandia.

Tyrexpo Asia 2022 si terrà tra il 28 e il 30 aprile 2022 presso il Bangkok International Trade and Exhibition Centre (BITEC).

Oltre il 60% degli espositori attuali di Tyrexpo Asia ha espresso interesse per questo evento, tra cui Districash, Stamford Tyres, Middle East Tyre Center, Service Industries, Globe Tyre, Goodtire Rubber e altri player internazionali.

Tarsus Group ripone molta fiducia in questo nuovo evento di Bangkok, che promette di avere successo perché la Thailandia è considerata il più grande hub automobilistico del sud-est asiatico. Tyrexpo Asia 2022, inoltre, riunirà i mercati emergenti regionali tra cui Vietnam, Myanmar, Laos e Cambogia per rafforzare ulteriormente l’importante mercato asiatico dei pneumatici.

Alwin Seow, direttore degli eventi di Tarsus, afferma: “Si prevede che questo evento unico attiri almeno 240 espositori da tutto il mondo e 6.000 visitatori locali e internazionali, in quanto rappresenta una preziosa opportunità per i fornitori emergenti di promuovere i loro servizi all’interno del mercato pneumatici, attrezzature, strumenti e accessori”.

“Abbiamo già ricevuto – continua Seow – commenti molto incoraggianti da potenziali espositori, soprattutto da quelli che hanno una loro filiale a Bangkok e quelli che esporranno o visiteranno per la prima volta la Thailandia, con l’obiettivo di espandere, grazie alla fiera, le loro attività commerciali in questo e nei paesi limitrofi. “

Per ulteriori informazioni su Tyrexpo Asia 2022, visitare il nostro sito Web ufficiale: Tyrexpo Asia 2020 Bangkok – www.tyrexpoasia.com/bkk2022

© riproduzione riservata
made by nodopiano