Attrezzature

Stahlwille lancia la campagna di rottamazione per impianti di taratura dinamometri

Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 ottobre 2017 è entrata definitivamente in vigore la nuova UNI EN ISO 6789:2017, che introduce importanti cambiamenti nelle modalità di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Il nuovo software Torkmaster 5 di Stahlwille insieme al banco motorizzato Perfect Control permette all’utente di poter gestire i cambiamenti introdotti dalla nuova norma in maniera lineare e facilitata e di ottenere significativi risparmi di tempo e costi nel processo di certificazione e taratura degli utensili dinamometrici.

Per agevolare il passaggio a questi strumenti e alla nuova tecnologia introdotta, fino al 28/2/2019 Stahlwille offrirà ai clienti che acquisteranno un nuovo banco Perfect Control la
supervalutazione del loro usato – di qualsiasi marca esso sia.

“In questi ultimi mesi abbiamo sono molti gli utenti italiani che hanno scelto di acquistare il nostro banco motorizzato PerfectControl” afferma l’Ing. Marino Ferrarese Direttore Generale della filiale Italiana di Stahlwille. “Purtroppo sono anche molti i clienti che hanno ancora a cespite vecchi impianti purtroppo non più adeguati alla vecchia normativa. Riteniamo di poter loro offrire un importante supporto mediante la possibilità di rottamare il loro banco grazie alla nostra supervalutazione dell’usato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano