Mercato

Hankook inaugura il nuovo anno esponendo alla fiera AutoZum di Salisburgo

Hankook dà il via al nuovo anno esponendo alla fiera AutoZum di Salisburgo, con una particolare attenzione sul nuovo UHP, il Ventus S1 evo 3, presentato per la prima volta al pubblico al Motor Show di Essen a fine novembre 2018. La partecipazione alla fiera di Salisburgo ha lo scopo di rafforzare ulteriormente il business dei pneumatici di ricambio di Hankook nel mercato austriaco. “AutoZum è sinonimo di nuovi prodotti e innovazione, è quindi un importante punto di incontro per il settore e offre un’eccellente piattaforma per espandere e intensificare i nostri contatti di vendita in Austria”, afferma Tassilo Rodlauer, direttore vendite di Hankooks in Austria.

Passando al TBR, Hankook esporrà in fiera lo Smart City AU04+, progettato per l’utilizzo su autobus elettrici, oltre a veicoli tradizionali, con un fianco rinforzato che protegge il pneumatico da un’usura eccessiva a seguito di frequenti contatti con i marciapiedi. In fiera anche la famiglia di pneumatici per autocarri Smart Work, compresi quelli per asse sterzante Smart Work AM11 e i pneumatici per asse posteriore Smart Work DM11, è stata progettata principalmente per soddisfare le esigenze dei camion che consegnano ai cantieri.

Oltre al Ventus S1 evo 3, tra i modelli per vettura saranno esposti anche il modello precedente Ventus S1 evo2 e i pneumatici invernali i* cept evo2, i* cept evo2 SUV, Ventus V12 evo2, Vantra LT e il vincitore del test Auto Bild del 2018, Ventus Prime3. Nella categoria dei pneumatici per autocarri, Hankook porterà lo Smart Work AM11, lo Smart Work DM11 e lo Smart City AU04 +. Inoltre, sarà esposta una vettura DTM, di cui Hankook è partner esclusivo dal 2011. La società presenterà anche la linea di prodotti Laufenn per autovetture: X Fit, Laufenn S Fit EQ e Laufenn G Fit EQ.

© riproduzione riservata
made by nodopiano