Notizie

Deldo: nuovo magazzino per raddoppiare la capacità

Deldo ha aperto il suo nuovo magazzino nel porto di Anversa, raddoppiando la capacità di stoccaggio a oltre 2.000.000 di pezzi in totale. Secondo il distributore, in questo modo sarà in grado di garantire la copertura completa della gamma pneumatici vettura, in continua espansione, offrendo allo stesso tempo un miglioramento del livello di servizio “just-in-time” ai clienti di tutta Europa.

“In questa era dominata dall’e-commerce e dalla trasparenza, la differenziazione si ottiene con la disponibilità di magazzino, la competenza e la velocità”, afferma il CEO Philip Delcroix. “I nostri team di vendita e le persone della logistica garantiscono questi servizi già da molti anni. Con il nuovo magazzino, ora siamo in grado di offrire ai nostri clienti anche una disponibilità continua. Non si tratta solo di raddoppiare la capacità: ci stiamo assicurando di poter offrire nuovi marchi e nuove gamme, aiutando i nostri clienti ad avere successo. La nostra missione rimane di essere il partner preferito da tutti gli esperti del settore quando hanno bisogno di pneumatici.”

Il nuovo magazzino copre 25.000 metri quadrati nel porto di Anversa, uno dei principali centri logistici in Europa. “Per noi è stato fondamentale trovare un posto nel cuore dell’Europa e a due passi dalla nostra sede”, aggiunge il direttore logistico Lu Bartholomeeusen. “L’apertura di questo magazzino significa che possiamo offrire ai nostri partner 800.000 pneumatici in più, ogni singolo giorno, pronti per la spedizione in tutta Europa e nel mondo. E la posizione nel porto ci aiuta a consegnarli nel più breve tempo possibile. Inoltre, abbiamo colto l’occasione per renderlo uno dei magazzini più moderni del mondo: ci vogliono solo 2 persone per gestirlo.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano