Mercato

The Tire Cologne 2020: chi prima prenota, meglio alloggia

Sono passati solo sette mesi dalla prima edizione di The Tire Cologne, ma da settimane Koelnmesse e la BRV (Bundesverband Reifenhandel und Vulkaniseur-Handwerk e.V.) sono già alacremente al lavoro per preparare la seconda edizione che si svolgerà a giugno 2020.

Fino al 31 gennaio 2019 i potenziali espositori di The Tire Cologne 2020 possono ancora approfittare delle condizioni agevolate previste in caso di prenotazione anticipata che comportano numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di prenotare la superficie desiderata, assicurandosi così un posizionamento ottimale nei padiglioni. L’ente organizzatore consiglia infatti di approfittare di questa opportunità, “perchè -afferma – dopo l’ottima performance di The Tire Cologne dalla Germania e dall’estero sono pervenute numerose domande di iscrizione e richieste di piazzamento specifico o ampliamento dello stand.”. 

Nel mese di maggio 2018, a The Tire Cologne, evento internazionale di riferimento per il settore, erano presenti al via, insieme a tanti altri player, le prime venti aziende della “classifica mondiale dei pneumatici” stilata sulla base del fatturato dal nostro gruppo editoriale. Sulla nuova piattaforma del settore si è presentato un totale di 533 aziende espositrici e altri 70 marchi provenienti da 40 paesi. The Tire Cologne ha registrato oltre 16.000 visitatori specializzati da 113 paesi. Circa il 60% dei visitatori è giunto a Colonia dall’estero, un dato eccellente per una prima edizione.

The Tire Cologne si rivolge a produttori di pneumatici, rivenditori specializzati di pneumatici, centri d’assistenza autoveicoli, fornitori di attrezzature per autofficine e a tutte le imprese collegate al settore di pneumatici e autoveicoli. La rassegna internazionale è organizzata da Koelnmesse, con il patrocinio di Bundesverband Reifenhandel und Vulkaniseur-Handwerk e.V. (BRV), l’associazione federale tedesca del commercio di pneumatici e vulcanizzatori.

Ulteriori informazioni su www.thetire-cologne.com 

© riproduzione riservata
made by nodopiano