Fiere

Salone del camper – Parma 10-18 settembre 2022

Il Salone del Camper di Parma è la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air, alla quale partecipano i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica, ed attrezzature per il campeggio.

La sezione “Percorsi & Mete” consente di conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà, con una ricca proposta di guide e prodotti editoriali in grado di indirizzare e consigliare esperti e neofiti di questo life-style.

Evento di riferimento di settore nel panorama italiano, secondo per importanza a livello Europeo, il Salone del camper di Parma è un appuntamento imperdibile per gli appassionati del camper lifestyle e delle vacanze outdoor, ma non solo. A Parma si possono trovare dai veicoli più recenti fino alle tende e alle attrezzature per il campeggio; tutte le destinazioni ideali per il turismo in libertà, le eccellenze della tradizione enogastronomica italiana, e tanto altro ancora.
Ecco i numeri dell’ultima edizione nel 2021:

287 espositori

600 veicoli esposti

94.000 mq di area espositiva

100.00 ingressi

Per informazioni: Salone del Camper 2022: 10 – 18 settembre, Fiere di Parma

© riproduzione riservata
made by nodopiano