Attrezzature

Berner presenta le nuove lampade LED per i professionisti dell’automotive: ricarica wireless e veloce, per non rimanere mai senza luce

Le lampade LED di Berner sono una soluzione molto apprezzata dagli specialisti del settore automotive. La versione rinnovata dei modelli Pocket Delux Wireless e X-Lux Wireless, appena presentata sul mercato italiano, è dotata di un sistema wireless che facilita l’operazione di ricarica e la rende possibile anche in assenza di prese di corrente.

Le lampade wireless di Berner consentono inoltre maggiore libertà di movimento nel posto di lavoro, grazie all’assenza di cavi elettrici. Dotata di potenti magneti che permettono di fissarla su superfici in materiali ferrosi e fori per viti, la base può essere posta anche in posizione verticale, con la possibilità di direzionare il fascio di luce anche durante la fase di ricarica, senza interrompere il lavoro. Prive di porte di ricarica, le lampade LED di Berner sono caratterizzate da un involucro perfettamente stagno e protetto contro acqua, oli e polvere: caratteristica fondamentale per potere lavorare liberamente nelle più disparate condizioni.

Oltre alla versione singola, la base per la ricarica è disponibile anche nella versione doppia che permette di caricare contemporaneamente due lampade così come smartphone di ultima generazione.

Pocket Delux Wireless e X-Lux Wireless, completamente ridisegnate per ottimizzare la luce principale, sono dotate di un COB LED di ultima generazione. Un interruttore dimmerabile con memoria consente di regolare l’intensità del flusso luminoso e ripropone, nel momento della riaccensione, il medesimo flusso precedentemente impostato, consentendo inoltre di regolare l’autonomia della batteria, con una durata che va dalle 2 alle 8 ore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano