Meccanica

Berner App e Berner Scanner: le soluzioni Berner per l’approviggionamento veloce ed efficiente

L’approvvigionamento nel settore automotive – tra cui officine, gommisti, carrozzerie, punti vendita di auto e moto – è un’operazione fondamentale per garantire la massima efficienza di tempo, servizio e costi. Consapevole della necessità dei propri clienti di risolvere in maniera efficiente le operazioni di organizzazione e riordino dei materiali di lavoro, Berner ha rafforzato la gamma dei servizi che permettono di ottimizzare e controllare l’approvvigionamento, evitando sprechi e rotture di stock: Berner App e Berner Scanner.Scan & Buy: la funzione per ordinare i prodotti Berner utilizzando la Berner App

Grazie alla funzione Scan & Buy della nuova Berner App, è possibile effettuare gli ordini dei prodotti Berner in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, semplicemente utilizzando il proprio smartphone per leggere i codici prodotto ed effettuare l’ordine. I prodotti scansionati finiscono direttamente nel carrello, dove è possibile scegliere la quantità. Il sistema garantisce una consegna veloce del materiale con corsia preferenziale nella ricezione e lavorazione dell’ordine. Il cliente può ricevere su richiesta il pdf dei codici a barre degli articoli già acquistati in passato e di cui non è più in possesso per potere avviare all’interno della propria organizzazione la procedura digitale.

Berner inoltre, consapevole nell’importanza legata ai controlli sui prodotti e sulle relative certificazioni, fornisce ai propri clienti la possibilità di recuperare tramite l’app tutte le informazioni e i documenti D.O.P. necessari.

Le nuove caratteristiche della Berner App 2.0

La nuova Berner App rafforza la strategia omnicanale di Berner ed offre ai clienti un’ampia gamma di vantaggi rispetto alla versione precedente:

  • Registrazione e login più veloci e semplici
  • Facilità di recuperare informazioni relative ai prodotti utilizzando varie tipologie di ricerche (es. per articolo, tramite catalogo, per nome prodotto)
  • Integrazione con il servizio Berner di Cost Center Management
  • Catalogo sempre aggiornato: in fase di ordine è indicata la reale disponibilità del materiale
  • Tutti i carrelli del login si sincronizzano in automatico.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano