Notizie

Schrader lancia i sensori TPMS per moto

Schrader Performance Sensors, il marchio automobilistico aftermarket di Sensata Technologies, lancerà due nuovi sensori TPMS di ricambio alla fiera AutoZum di Salisburgo, in Austria, dal 16 al 19 gennaio 2019. Schrader parteciperà alla fiera con un portfolio di prodotti aggiornato sul suo stand 0706 di 50mq nel padiglione 10.

“Portare il TPMS per moto nell’aftermarket è un enorme passo in avanti per Schrader nell’offrire una gamma completa di soluzioni TPMS per il trasporto”, afferma Kelly Boor, direttore generale del business aftermarket globale di Sensata Technologies: “Continuiamo ad impegnarci per espandere la nostra gamma di prodotti con sviluppi che sono adattati alle esigenze del nostro mercato.”

I nuovi sensori saranno disponibili per la vendita a febbraio 2019 con due codici prodotto: 3141M per le moto BMW e 3142M per le KTM. I nuovi sensori coprono tutti i modelli di moto BMW e KTM equipaggiati con un sistema TPMS del produttore. I sensori sono venduti senza uno stelo della valvola che può essere acquistato separatamente come parte del kit di assistenza designato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano