Notizie

Torino ospita la riunione dei partner di Linglong

Linglong Tire ha recentemente organizzato il suo incontro con i rivenditori a Torino. L’evento era incentrato sulla cooperazione globale, con distributori e fornitori di Linglong di tutto il mondo presenti. Il dialogo con i partner locali era un punto di discussione specifico.

Wang Feng, presidente di Linglong Tire, ha tenuto un discorso e ha esteso la sua gratitudine ai partner dell’azienda. Wang era pieno di aspettative riguardo al futuro dell’azienda e alla cooperazione con i suoi partner.

In primo luogo, ha affermato che i partner di Linglong “possano fornire prodotti più nuovi e tecnologie per la ricerca e lo sviluppo di Linglong, per migliorare le tecnologie chiave della società, promuovendo il miglioramento della sua struttura industriale, la promozione del marchio e la quota di mercato globale.”

In secondo luogo, Wang Feng ha annunciato l’elaborazione di nuovi piani di cooperazione con i partner, per creare un nuovo modello di cooperazione che possa migliorare la stabilità della qualità del prodotto, la continuità della produzione e abbreviare il ciclo di fornitura.

In terzo luogo, si aspetta una condivisione delle informazioni e un regolare meccanismo di comunicazione, condividendo l’esperienza del settore e le analisi di mercato. Inoltre, Wang ha detto che la società “seguirà da vicino la tendenza del mercato europeo e aumenterà i suoi sforzi nello sviluppo di nuovi prodotti e nuovi marchi per migliorare la conoscenza del marchio e la quota di mercato di Linglong in Europa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano