Vettura

Sicurezza e prestazioni con il nuovo invernale Kumho WS71 per SUV

In occasione dell’ultima fiera di Colonia, Kumho ha svelato quattro anteprime mondiali, tra cui il nuovo pneumatico invernale Wintercraft WS71.
Il Wintercraft WS71 è stato progettato per i moderni SUV e Cross Over di medie e grandi dimensioni. Il battistrada è ben riconoscibile grazie al disegno asimmetrico e alle speciali scanalature che ottimizzano la maneggevolezza e la trazione su bagnato e neve. Le caratteristiche del profilo, unite alla mescola di ultima generazione con micro silica e resina ad alta aderenza, garantiscono prestazioni in frenata superiori del 7% rispetto al già ottimo predecessore, sia su bagnato che su neve. Presenta inoltre due caratteristiche innovative: un indicatore a forma di clessidra sul battistrada, che evidenzia lo stato di usura del pneumatico, e una nuova disposizione dei tasselli, in grado di diminuire la rumorosità durante la guida.
Il Kumho Wintercraft WS71 è disponibile nelle misure più diffuse dai 15 ai 21 pollici con codici di velocità T, H e V.

A completare l’offerta di Kumho per SUV e CUV durante la stagione invernale si aggiungono il Wintercraft WP71 SUV, pneumatico UHP invernale, e il Solus4S HA31 SUV, pneumatico multistagionale di seconda generazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano