Meccanica

Sogefi scende in campo con le officine nello stadio del Frosinone Calcio

Sogefi, leader mondiale nella componentistica auto, ha voluto premiare la fedeltà delle officine, organizzando insieme al distributore Sellari Umberto srl – Groupauto – un evento presso lo stadio Benito Stirpe del Frosinone calcio. In data 28 novembre, si è tenuta la premiazione dei vincitori della campagna promossa dal distributore, consegnando i biglietti per assistere alla partita di serie A Frosinone – Milan che si terrà in data 26 dicembre prossimo.

Alla serata hanno partecipato una trentina di clienti appassionati del Frosinone calcio che hanno potuto conoscere i loro beniamini, il capitano e il Direttore Generale intervenuto all’evento. Iniziative come queste rafforzano i rapporti di fiducia tra i partner e confermano che Sogefi è attivamente coinvolta nelle attività dei suoi clienti, insieme ai quali consolida con le officine un rapporto profondo e professionale.

Sogefi attraverso il suo brand aftermarket Tecnocar, è fornitore della gamma completa di filtri che beneficiano del DNA del primo impianto (OE). Inoltre mantiene alto l’impegno nell’innovazione grazie al recente lancio IAM: Cabin3Tech+, il filtro abitacolo che fornisce la migliore protezione possibile degli occupanti trattenendo fino al 98,8% di particelle di 2,5 micron. (La gamma completa sarà lanciata in Europa nel primo trimestre 2019). Con Cabin3tech +, respira facilmente! Per conoscere tutte le novità e rimare connessi con Tecnocar, scaricate l’app dedicata per tablet e smartphone (iOS e Android) e seguite il canale YouTube: Tecnocar playlist (www.youtube.com/c/SogefiAutomotive).

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano