Mercato

Maxgest, la soluzione per la fatturazione elettronica di Univergomma e MaxTyre

Univergomma, con la partecipazione su MaxTyre, si aggiudica Maxgest, un asset fondamentale per supportare i clienti, rafforzando le sinergie e la fidelizzazione. Il sistema Maxgest assiste il punto di vendita in tutti passaggi gestionali; è un programma progettato e realizzato basandosi sulle esigenze, sulle indicazioni e sui suggerimenti degli operatori del settore, diventando per il gommista uno strumento fondamentale per razionalizzare, semplificare e valorizzare il proprio lavoro.

MaxGest è un gestionale specificamente realizzato per le esigenze dei gommisti ed è in grado di coprirne le molteplici esigenze in modo semplice e completo. Tutti i moduli e le funzioni presenti  interagiscono in modo sinergico, così da garantire all’utente una gestione fluida ed efficace delle diverse fasi del lavoro.

MaxGest è in grado di gestire gli appuntamenti tramite il calendario, la scheda di lavorazione per ogni veicolo, il magazzino dei pneumatici e del conto deposito dei clienti, i listini prezzi sempre aggiornati, il carico delle merci arrivate in automatico e la fatturazione, anche nella sua ultima declinazione ovvero la fatturazione elettronica obbligatoria da gennaio 2019. Inoltre il sistema dà la possibilità di inviare
email, come avvisi, remainder o semplici offerte. MaxGest può essere utilizzato su più postazioni di lavoro e può essere configurato per funzionare in cloud.

Principali funzionalità:

 Preventivo multimarca con creazione automatica della Scheda Lavoro o Documento Fiscale (Fattura, Ricevuta Fiscale, Scontrino, etc)
 Scheda di lavoro con generazione automatica di un documento Fiscale (Fattura, Ricevuta Fiscale, Scontrino, etc)
 Agenda appuntamenti con creazione automatica della Scheda Lavoro
 Gestione Documenti Fiscali (Fatture, Note di Credito, DDT, etc) compresa la Fatturazione elettronica P.A. con la gestione dello split payment
 Invio tramite e-mail dei documenti e degli estratti conto clienti in formato PDF
 Gestione dei dati dei clienti conforme al regolamento generale sulla protezione dei dati (GRPR regolamento UE n. 2016/679)
 Gestione del Magazzino con possibilità di usare i codici a barre
 Gestione dei prodotti per meccanica leggera ed i cerchi
 Stampa Etichette secondo la normativa europea (EC 1222/2009)
 Scheda veicolo con possibilità di allegare documenti
 Richiami Stagionali via e-mail
 Possibilità di inviare avvisi ai i clienti via e-mail per campagne ed offerte
 Gestione Flotte
 Conto deposito stagionale con la relativa ubicazione, stampa dell’etichette, ricevuta per il cliente e gestione dello smaltimento
 Gestione automatizzata P.F.U. sia in fase di vendita che d’acquisto
 Conto lavorazione cliente/matricola
 Ordini clienti e fornitori
 Generazione automatica Fatture da DDT, Buoni di lavorazione o Schede di lavorazione
 Gestione effetti bancari con creazione automatica del flusso da inviare alle banche
 Scadenzario attivo e passivo
 Gestione contabile (Prima Nota)
 Collegamento a registratore di cassa
 Statistiche sul magazzino e sulle vendite

Per info Marco Dabraio, 055-7375236 – Antonio Medori, 3355834214

© riproduzione riservata
made by nodopiano