Mercato

Kraiburg apre una nuova linea produttiva in Malesia

Kraiburg sta ampliando i suoi uffici e magazzini in Malesia parallelamente all’avvio di una nuova linea di produzione che ne completa l’espansione anche da un punto di vista della capacità produttiva. L’azienda ha inoltre intenzione di estendere la rete di vendita ad Hanoi, in Vietnam, per aumentare la presenza del marchio e migliorare il servizio ai clienti nella regione.

Kraiburg ha fatto affidamento sui suoi tre siti di produzione per molti anni, vale a dire Waldkraiburg (Germania), Atlanta (Georgia, USA) e Kuala Lumpur (Malesia) per garantire la consegna ottimale dei suoi prodotti, in una logica di soddisfazione del cliente.

Franz Hinterecker, CEO di Kraiburg TPE afferma: “Il nostro successo nel mercato si basa su un forte orientamento al cliente, presenza globale e innovazione. Investire continuamente nella rete internazionale dei nostri stabilimenti di produzione e degli uffici commerciali è un pilastro della nostra strategia.”

L’espansione della capacità produttiva segue l’approccio strategico di Kraiburg di concentrarsi sulle sue competenze chiave, misurando il suo successo con la soddisfazione del cliente, attraverso un concetto di qualità complessivo, che tiene conto di persone, processi e prodotti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano