Mercato

Prosegue la crescita del network Centro Revisioni Auto

Operativa da circa un anno e mezzo, Centro Revisioni Auto (CRA) è una nuova realtà nel panorama italiano, che prosegue senza sosta la sua marcia a tappe forzate. Un’idea innovativa, volta sia a sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza della revisione, sia a incrementare la visibilità dei centri di revisione convenzionati, andando, di conseguenza, a potenziare ulteriormente il loro business.

Il progetto, partito a marzo  dell’anno scorso, continua a raggiungere molti consensi: ad oggi CRA, che copre il 60% della penisola, conta oltre 80 centri di revisione auto e moto su tutto il territorio nazionale.

Sono molteplici i servizi a disposizione dei centri affiliati, hanno come garanzia l’esclusività della zona, un supporto marketing con campagne pubblicitarie mirate (a livello nazionale e locale); campagne AdWords studiate per aumentare la visibilità del centro rispetto alla concorrenza; pagine dedicate ed esclusive con tutte le informazioni riguardanti il centro e possibilità di prenotazione diretta del cliente e condizioni economiche agevolate con accordi quadro per l’acquisizione di beni e attrezzature necessarie.

Il network non presenta alcun tipo di costo o canone annuo, l’adesione è completamente gratuita e i centri convenzionati rimarranno indipendenti nella gestione della loro attività.

Il portale centrorevisioniauto.it of­fre una grande visibilità e ha una media di 35.000 accessi mensili da parte di utenti in cerca di informazioni attinenti alle revisioni. La sede di Centro Revisioni Auto (CRA) è a , Casalecchio di Reno (BO) .

© riproduzione riservata
made by nodopiano