Meccanica leggera

Fram si aggiudica i premi “Autocomponent of the year” e “MAK Award 2018”

Fram, il marchio aftermarket di Sogefi (gruppo CIR), ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti: “Autocomponent of the year 2018” e “MAK Award 2018” in Russia.

“Autocomponent of the year 2018” viene assegnato da un consiglio di esperti scientifici confrontando alcuni indicatori e le caratteristiche dei prodotti, in base ai quali viene poi stilata la  classifica dei migliori produttori in gara. Il comitato del premio ha condotto diversi test comparativi sui prodotti nei laboratori di prova del VUE “NAMI”, Istituto di ricerca  Avtoelectronics”, CJSC Avtopribor, parte del Gruppo di Certificazione.

Quest’anno il comitato ha esaminato i filtri benzina di vari produttori, dimostrando l’eccellenza di FRAM nella filtrazione. Con questo premio Sogefi è riconosciuta come il produttore di filtri carburante più performante nell’aftermarket russo.

“MAK 2018” – World Automotive Components Award – viene conferito a seguito della votazione degli specialisti influenti dell’aftermarket e dei tecnici del settore automobilistico. A partire da giugno 2018, i consumatori hanno votato sulla pagina www.mak-award.ru il loro marchio preferito relativo a diverse categorie di prodotto: filtri, candele, frizioni ecc. Secondo il parere dei professionisti del mercato, la giuria ha nominato i filtri Fram come i migliori filtri del 2018.

Questi premi confermano l’impegno di FRAM nell’offrire ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti performanti di alta qualità.

FRAM è un marchio internazionale di filtri con oltre 85 anni di esperienza nel settore della filtrazione. È sinonimo di qualità originale e innovazione continua per l’aftermarket  indipendente. La gamma dei prodotti FRAM – olio, carburante, aria e abitacolo – beneficia del pedigree OE di Sogefi offrendo le migliori prestazioni alle officine e ai clienti finali.

made by nodopiano