Gommisti

Vettorato Gomme entra nella rete BestDrive

La rete BestDrive prosegue nella sua crescita con l’inaugurazione del punto vendita Vettorato Gomme, di Via Orimbelle 3 a Ronco all’Adige (VR). Attiva da quasi cinquant’anni, Vettorato Gomme è un’azienda familiare gestita dai fratelli Alessio e Luca Vettorato, che oggi si rinnova creando una struttura all’avanguardia, con una sala d’aspetto dotata di tutti i servizi utili per offrire ai clienti il massimo confort in attesa della propria vettura.

L’officina costituisce un vero e proprio punto di riferimento nella città di Ronco all’Adige per il settore pneumatici e la manutenzione di autoveicoli e motocicli. Fornisce i suoi servizi a un’ampia gamma di veicoli, dalle autovetture, alle moto, fino ai veicoli commerciali leggeri e pesanti – inclusi camion ed autobus – mezzi agricoli, caravan e carrelli elevatori. Oltre ad una vasta scelta di pneumatici Continental, tra le soluzioni a disposizione del pubblico servizi come la pulizia dei cerchi, sostituzione batterie e spazzole tergicristallo, aria condizionata, pulizia interni, riparazioni parabrezza ed altro ancora, con la possibilità di pagamenti rateali. Prossimamente aprirà anche una parte dedicata alla meccanica.

“Siamo rivenditori dal 1969 e clienti Continental dal 1999 –  racconta Luca Vettorato all’inaugurazione che ha segnato il nuovo corso dell’azienda -. Con BestDrive siamo riusciti a sviluppare in un breve arco di tempo una logica manageriale, integrandola con efficienza nel nostro modus operandi, tipicamente artigianale. BestDrive ci ha aiutato a rinnovarci e il nostro prossimo obiettivo sarà quello di sviluppare la parte dedicata alla meccanica per offrire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi”  

Per maggiori informazioni: https://vettoratogomme.bestdrive.it/

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano