Gommisti

Il Centro Sicurezza Vredestein si consolida con tre nuove partnership

Il network Centro Sicurezza Vredestein, storico marchio olandese, si rafforza con l’adesione al progetto europeo di affiliazione Inner Circle con 3 nuovi importanti rivenditori specializzati: Intergomma Service4 di San Giuliano Terme (PI) del gruppo Fontanelli, Ribotta Pneumatici di Pinerolo (TO) e Valvaraita Pneus di Gerbola (CN).

Alla base del progetto c’è l’affiliazione ad un marchio premium di alto contenuto qualitativo e tecnologico, oltre che di design, che il rivenditore specializzato sceglie di rappresentare per offrire queste caratteristiche ai propri clienti, con un prodotto europeo (quest’anno è diventato operativo il modernissimo impianto produttivo in Ungheria che va ad integrare quello olandese). Da qui nasce una partnership forte tra produttore e rivenditore. Vredestein, infatti, fornisce ai rivenditori del Gruppo Centro Sicurezza leve di marketing innovative e personalizzate sul punto vendita, tra cui il certificato di garanzia ufficiale e la polizza Europe Assistance.

Il negozio Intergomma Service4 con la nuova personalizzazione appena realizzata

Alessio e Maurizio Fontanelli, titolari di Intergomma Service4 di San Giuliano Terme (PI), commentano l’iniziativa: “Sono ormai 10 anni che lavoriamo con Vredestein, che sin dal primo momento ci ha colpiti partendo dalla gamma all season. Abbiamo investito molto sul nostro territorio, la zona di Pisa, con questo marchio perché ci crediamo e nel corso degli anni i risultati si sono visti. Un altro aspetto di Vredestein che  ci è sempre piaciuto è che ci permette di differenziarci, valore che condividiamo con il brand, e quando ho visto la personalizzazione del punto vendita la convinzione è stata anche maggiore: lo rende unico e non il classico negozio di vendita pneumatici.”.

Il negozio di Valvaraita Pneus con la nuova personalizzazione appena realizzata

Luca Dalmasso e Guido Galliano, soci di Valvaraita Pneus di Gerbola (CN), hanno dichiarato che “Vredestein è un brand in cui abbiamo sempre creduto entrambi, e che ci ha convinto sempre di più col passare del tempo. E’ valido in tutta la sua gamma di prodotti che va dall’estivo all’invernale. La stessa soddisfazione la riscontriamo anche nei clienti a cui le vendiamo, i quali restano fidelizzati al marchio.”.

Il negozio di Pneumatici Ribotta con la nuova personalizzazione appena realizzata

Paolo ed Elio Ribotta, titolari di Ribotta Pneumatici a Pinerolo (TO), concludono dicendo: “siamo stati tra i primi venditori in Italia ad adottare il marchio all’interno dei nostri negozi, e abbiamo sempre aderito con  entusiasmo a tutte le iniziative di Vredestein sul territorio.”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano