Agricoltura

Disponibile il servizio di personalizzazione YourTire di Trelleborg

Trelleborg, dopo la conclusione di EIMA, ha reso disponibile in diversi mercati chiave il suo innovativo servizio di personalizzazione dei pneumatici per trattori “YourTire”. Il servizio online consente ai clienti di scegliere tra una gamma di pneumatici radiali per trattori Trelleborg e aggiungere il proprio nome sugli pneumatici stessi.

Maurizio Buonopane, Business Development Manager in Trelleborg Wheel Systems, dichiara che oltre ad essere ovviamente una novità per gli operatori  avere il proprio nome sui pneumatici dei propri trattori, contiene anche un aspetto rilevante.

“Trelleborg è un marchio che si sceglie per molti professionisti dell’agricoltura, che ne riconoscono la superiore fattura, affidabilità e prestazione; questa opportunità di associare il loro nome con il nostro rappresenta una grande indicazione dell’approccio e delle decisioni che prendiamo in termini di partnership. Molti clienti sono orgogliosi di essere associati al nome Trelleborg e condividono i nostri valori di innovazione, sostenibilità e cura per i nostri clienti. YourTire è un modo ideale per dimostrarlo e per aiutare la personalizzazione delle loro attività di business”.

Ordinare è facile con un procedimento in soli “4-click” sul sito Web dedicato www.trelleborg-yourtire.com.

“Semplicemente, scegli le specifiche dei pneumatici che desideri, inserisci il nome che vorresti che ci fosse su di loro, salva la configurazione e ti verrà dato un codice che potrai poi portare al tuo rivenditore Trelleborg. Dopo aver effettuato un lancio pilota di successo con alcuni grandi operatori, ora tutti i clienti in Italia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito e Irlanda saranno in grado di utilizzare il servizio. Nei prossimi mesi, il servizio verrà gradualmente esteso a più paesi. ”

Ad eima era presenta un pneumatico Trelleborg TM1000 High Power personalizzato con il nome di una tra le più importanti aziende agricole contoterziste, quella dei F.lli Grignani di Gerenzago, nord Italia, in maniera tale da vedere in prima persona come appare il risultato finale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano