Meccanica

Beru lancia un nuovo sito internet ancora più focalizzato sul supporto agli utenti

Federal-Mogul Motorparts ha annunciato di recente il lancio del nuovo sito internet del suo marchio Beru di prodotti di accensione. Molti i cambiamenti apportati, volti a facilitare la navigazione, a incrementare le pagine di supporto alla clientela e ad assicurare la compatibilità su un’ampia gamma di dispositivi, inclusi smartphone e tablet.

Il sito, www.beruparts.eu, si dimostra ancora più utile alla clientela grazie a nuove funzionalità, tra le quali troviamo la possibilità di scaricare i cataloghi del marchio, tabelle sulle principali anomalie, brochure tecniche, una sezione di ricerca del ricambio, oltre alla presenza di numerose immagini ad alta risoluzione.

Nello sviluppo del sito, particolare attenzione è stata riposta nel miglioramento della funzione di supporto al prodotto che ha portato alla creazione di un’innovativa tabella di anomalie relativa a candele e candelette.

“Siamo orgogliosi del sito rinnovato e di tutte le nuove funzionalità che introduce,” spiega Ronald De Wilde, Brand Manager, Bru, Federal-Mogul Motorparts, EMEA. “Cerchiamo sempre di assicurare utili supporti a tecnici, meccanici e distributori; i siti internet rappresentano un importante punto di contatto per facilitare questo approccio e per crescere la relazione con loro. L’aggiornamento del sito Beru include eccellenti funzionalità, alcune delle quali sono frutto di suggerimenti estremamente utili da parte dei nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano