Gommisti

Rinnovato il direttivo Autoriparazione CNA Padova, con Giorgia Fortuni Presidente

Autoriparazione Cna Padova ha rinnovato il Direttivo provinciale: ne fanno parte 11 autoriparatori rappresentativi di tutti i settori della categoria e delle zone della provincia. Novità la rappresentanza delle officine di riparazione moto che saranno seguite da Luca Gobbi.

Presidente provinciale è stata eletta Giorgia Fortuni, gommista, che si avvarrà della collaborazione di due Vice Presidenti: Matthew Nicoletto (Meccatronico) e Gastone Sabbadin (Carrozziere). Le prime parole di Giorgia Fortuni sono state in ricordo di Daniela Spaggiari, storica rappresentante dei gommisti, venuta purtroppo a mancare qualche mese fa.

A Sergio Schiavon, che ha rappresentato la categoria per 8 anni, il ringraziamento da parte di tutti. Schiavon continuerà il suo impegno in Cna in veste di Presidente regionale veneto della categoria e seguirà il progetto “Accademia del restauro”, che è una sua vera e propria creatura.

Per la prima volta Autoriparazione Cna Padova sarà guidata da una donna (la più votata dagli associati) con il supporto di una squadra motivata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano