Mercato

Michelin Nord Europa avrà sede a Francoforte

A partire da maggio 2019 la divisione Michelin Nord Europa sarà dislocata a Francoforte sul Meno, in Germania. La nuova struttura, di 6.200 metri quadrati, si trova all’interno di “The Squaire”, l’edificio a forma di navicella che si trova sopra la stazione dei treni intercity dell’aeroporto di Francoforte e può ospitare oltre 300 persone.

“Possiamo raggiungere i nostri partner commerciali più facilmente e rapidamente da questo sito centrale”, commenta Anish K. Taneja, presidente della regione Michelin Nord Europa. “I paesi coperti dalla nostra divisione, che vanno dalla Svizzera all’Austria, passando per Islanda e Finlandia, saranno più vicini grazie all’infrastruttura di trasporto di Francoforte. Lo spirito di “New Work City” che contraddistingue il più grande edificio per uffici della Germania darà forma anche al nostro lavoro.”

La divisione Michelin Nord Europa è stata creata all’inizio di quest’anno e copre le ex regioni di vendita per Germania/Austria/Svizzera, Regno Unito e Paesi nordici, un’area che include Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano