Vettura

Radar aggiunge i pneumatici Rugged Terrain alla gamma Renegade

Radar Tyres ha presentato la versione Rugged Terrain dei sui pneumatici Renegade, chiamandoli RT+. L’azienda afferma di aver scoperto tra i clienti la necessità di un pneumatico che combinasse prestazioni fuoristrada eccezionali insieme al comfort e handling su strada.

La linea Rugged Terrain di Radar si trova tra le linee All-Terrain e Mud Terrain e offre all’automobilista il meglio dei due mondi. L’RT+ è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dell’automobilista che richiede un handling superiore, una guida silenziosa e fluida su strada, pur avendo capacità fuoristrada per andare ovunque, in puro stile Mud-Terrain.

L’RT è dotato di blocchi del battistrada ottimizzati al computer, con scanalature laterali multiple e lamelle angolate che garantiscono una trazione eccellente su tutti i terreni. La sua costruzione rinforzata della carcassa riduce il rischio di forature e offre agli automobilisti una guida sicura su tutte le superfici. Presenta anche ampi tasselli centrali che aiutano a bilanciare la distribuzione del peso per donare stabilità in ogni situazione, garantendo anche che il battistrada si consumi uniformemente. Gli ingegneri di Radar Tyres hanno anche aggiunto gli eiettori di pietre per ridurre che le pietre si incastrino e buchino il battistrada.

Oltre a offrire queste prestazioni, l’RT+ ha anche un aspetto robusto e aggressivo, con la possibilità di scegliere 2 diversi design della spalla.

“L’aggiunta della gamma Rugged Terrain porta la nostra offerta 4×4 al livello successivo. I clienti possono ora scegliere un numero di dimensioni all’interno delle nostre linee Renegade che comprendono le gamme All Terrain, Mud Terrain e Rugged Terrain” ha detto GS Sareen, fondatore e CEO di Omni United.”

La gamma Renegade RT + sarà composta da 24 dimensioni, di cui 7 sono disponibili ora e altre 17 misure sono previste entro l’inizio del 2019. Questa gamma avrà dimensioni che vanno da 17 a 24 pollici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano