Truck

Legion Tires, il nuovo brand prodotto da Cooper per Diesel Brothers

Cooper Tire & Rubber ha presentato al Sema di Las Vegas il nuovo brand Legion Tires di pneumatici per il trasporto leggero prodotti per Diesel Power Gear, la società che sta dietro allo show “Diesel Brothers” in onda su Discovery Channel.

Il primo pneumatico della gamma è il Legion Diesel Power M/T, un prodotto all-terrain per un uso misto on e off-road, disponibile in 11 dimensioni dai 16 ai 22 pollici. I due partner hanno però annunciato che altre misure verranno implementate nei prossimi mesi

“Il nostro obiettivo è fornire ai driver di truck diesel prodotti di alta qualità che riflettano il loro stile di vita”, ha dichiarato Dave Sparks, fondatore e CEO di DieselSellerz“Abbiamo creato una gomma tutta americana con caratteristiche, funzionalità e design premium per offrire ai truck driver la sicurezza di cui hanno bisogno viaggiando su ogni tipo di terreno”.

Cooper ha affermato che questo primo modello a marchio Legion è stato progettato in collaborazione con Dave Sparks e il suo team, che conoscono l’importanza delle prestazioni del pneumatico in questi ambienti sfidanti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano