Gommisti

SuperService festeggia i grandi traguardi dei punti vendita

70 anni e non sentirli, per un’attività sempre al passo con i tempi e con le richieste del mercato e degli utenti finali. È con questo spirito che SuperService celebra i 70 anni di attività di Valnegri Pneumatici di Acqui Terme, uno dei punti vendita più longevi e al passo con i tempi entrato nel network di rivenditori dal 2002.

Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto e siamo determinati a proseguire il nostro cammino verso un continuo miglioramento. La chiave del nostro successo? –commenta il titolare Claudio Valnegri – Far parte di una rete come SuperService, gli esperti in pneumatici e servizi per l’auto selezionati da Goodyear e Dunlop, che significa poter contare su numerosi vantaggi, soluzioni e competenze a 360° e che supporta i rivenditori come noi sia a livello tecnico nel cambiamento quotidiano del business sia nella gestione e fidelizzazione di una clientela sempre più “volatile”. Non da ultimo, sentirsi parte di un grande gruppo che condivide traguardi e festeggia i risultati più importanti raggiunti dai propri membri.”

La sede di Acqui Terme ha beneficiato di un importante intervento di rinnovamento, a partire dell’immagine esterna, più moderna ed accattivante, e dalla ridefinizione degli spazi interni con una nuova area di accoglienza e attesa dei clienti. Inoltre, l‘ampliamento del reparto di meccanica e la dotazione di nuovi macchinari al passo con i veicoli di nuova generazione, per un miglioramento funzionale generale dei tradizionali reparti di sostituzione pneumatici vettura e commercial. Sempre in ottica di fornire un servizio completo ed efficiente all’utente era già stato realizzato un nuovo magazzino per lo stoccaggio dei pneumatici.

“Negli ultimi anni il nostro lavoro è completamente cambiato – aggiunge Valnegri – e se non si ha alle spalle un’importante forza organizzativa non si riesce a soddisfare la richiesta degli utenti. Per poter tenere il passo coi tempi e soprattutto affrontare i momenti di picco di lavoro stagionali, offriamo a ciascun automobilista la soluzione su misura per le proprie esigenze, in termini sia di prodotti sia di servizi distintivi che danno un reale vantaggio all’utente nel suo quotidiano, come l’assicurazione gratuita sui pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda e il deposito stagionale, oltre a interventi di meccanica per una manutenzione completa del veicolo”.

 Oltre a SuperService, Valnegri aderisce anche a TruckForce, la rete diffusa in tutta Europa che garantisce alle flotte di autotrasporto un servizio tempestivo e preciso sui pneumatici autocarro, oltre a evidenti vantaggi in termini di semplificazione ed efficienza gestionale.

“Accompagniamo con grande soddisfazione nel suo percorso di consolidamento sul mercato un rivenditore della nostra rete SuperService, specie in un momento così importante come la celebrazione di un anniversario così importante,” dichiara Marco ProsdocimiRetail Director di Goodyear Dunlop Italia.“Da sempre seguiamo il percorso di crescita dei nostri affiliati e li supportiamo nello sviluppo del proprio business con un’offerta diversificata e in linea con le esigenze della propria clientela. Le nostre congratulazioni a Valnegri Pneumatici per la capacità di adeguare la tradizione del passato alla modernità del presente, pronto ad affrontate le sfide del futuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano