Mercato

Falken scommette sull’Italia e sul nuovo EuroAll Season AS210

Falken Tyre Europe, azienda del gruppo Sumitomo Rubber, continua a credere nel mercato italiano. Sono infatti sempre più importanti gli investimenti e il supporto fornito ai concessionari e alla rete dei Falken Point del Paese.

Ultima in ordine di tempo, l’importante campagna di comunicazione Radio e TV a supporto del nuovo quattrostagioni EuroAll Season AS210, il nuovo pneumatico che eccelle su asciutto e bagnato e che vanta la massima resistenza all’aquaplaning. Lo spot, in onda da settembre 2018 a gennaio 2019, sarà trasmesso su Rai1, Canale 5 e Sky Sport. La campagna TV è affiancata dalla sponsorizzazione dei principali siti web dedicati al calcio e a uno spot radiofonico. Il tutto consentirà di raggiungere 60 milioni di contatti.

Una visibilità che il nuovo pneumatico EuroAll Season AS210 di Falken merita, considerati i risultati ad oggi raggiunti e i consensi ricevuti dai tester indipendenti. Durante la guida, le lamelle del pneumatico si adattano alla direzione di trazione, assicurando una trasmissione della forza ottimale e garantendo una presa eccellente per la guida con neve e in tutte le  condizioni meteorologiche. Grazie a questa posizione multidirezionale delle lamelle, anche le distanze di frenata sulle strade invernali sono state ottimizzate. Risultati eccellenti per un prodotto all’avanguardia.

“Falken crede nel mercato italiano e intende continuare a supportare la nostra rete vendita e informare i consumatori sulle novità di prodotto, come l’AS210 per auto e SUV, e sulle nuove tecnologie del brand,” ha detto Markus Bögner, Amministratore delegato e Direttore operativo di Falken Tyre Europe GmbH. “Continuiamo a crescere nel Paese e ci aspettiamo risultati sempre più soddisfacenti e dealer e clienti sempre più soddisfatti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano