Gommisti

Cambio ai vertici in Vredestein, che punta sul digital per il cambio gomme invernale

È Guido Mistico il nuovo Business Manager della divisione Vredestein – Gruppo Fintyre – sul mercato italiano. Mistico, dopo una ventennale esperienza nel settore automotive, è dal 2009 in Fintyre, dove ha ricoperto diversi ruoli. Negli ultimi 3 anni ha svolto la mansione di Category Manager Consumer del Gruppo Fintyre e Responsabile del canale Car Manufacturer.

Nel nuovo ruolo, Mistico ha l’obiettivo di sviluppare e consolidare il marchio Vredestein sul mercato italiano grazie ad un team specializzato e dedicato per il rafforzamento della partnership con i propri clienti e presidio territoriale.

Il Progetto CSV “Centro Sicurezza Vredestein” rimane uno dei programmi cardini per lo sviluppo del brand e vede il gommista quale principale protagonista.

Tanti i punti che compongono il programma ma, il focus riguarda il Digital Marketing. L’obiettivo prioritario è quello di creare visibilità e traffico nei punti di vendita e a questo scopo è stata intrapresa un’importante collaborazione con una nota agenzia per lo sviluppo di tali attività. A tal proposito, in concomitanza con il cambio invernale è partita la nuova campagna sui principali canali digital, come Facebook Ads e Google Ads. Ogni rivenditore avrà a disposizione una propria landing page personalizzata sulla quale, attraverso la geolocalizzazione, verranno indirizzati gli utenti. Attraverso la landing page si potrà scaricare il coupon per ricevere in omaggio, con l’acquisto di 4 pneumatici winter o all season, una garanzia imprevisti della durata di 2 anni che andrà ad integrare il certificato di garanzia ufficiale e la polizza Europe assistance rilasciata dal  rivenditore ufficiale Vredestein. Con questa campagna Vredestein ha conferma il proprio impegno nei confronti rivenditori specializzati, garantendogli una visibilità ai massimi livelli  e rendendoli protagonisti del progetto e del Brand.  La piattaforma di comunicazione digital, inoltre, integrerà il sistema di supporto marketing offerto ai negozi CSV.

Un altro importante punto del programma è il Progetto Inne circle che prevede l’apertura di quattro nuovi punti vendita entro la fine dell’anno.

made by nodopiano