Notizie

Solvay premiata da Michelin

Solvay vince il premio Michelin Supplier 2018 per qualità, innovazione e responsabilità sociale per i pneumatici a risparmio energetico, sottolineando la forte partnership tra le due aziende.

Solvay, che produce e fornisce silice altamente disperdibile per i pneumatici a risparmio energetico, è stata selezionata tra circa 40.000 aziende in tutto il mondo, e ha ricevuto il premio da Jean-Dominique Sénard, CEO di Michelin, nella sede della società a Clermont-Ferrand, in Francia.

“I team Solvay Silica sono orientati a scoprire e a conoscere il valore per i clienti, a fornire innovazioni che soddisfano le loro richieste di pneumatici sicuri e a basso consumo di carburante e, attraverso tutto questo, creano una relazione di fiducia. Siamo orgogliosi che Michelin, con questo premio, riconosca la nostra dedizione collettiva e il nostro know-how”, ha affermato An Nuyttens, presidente della business unit Silica Global di Solvay.

I riconoscimenti ai fornitori Michelin Supplier Award sono giunti alla quarta edizione dal 2011 e riconoscono i fornitori esemplari nel soddisfare gli elevati standard dell’azienda francese e il loro impegno nel costruire una vero e propria partnership.

© riproduzione riservata
made by nodopiano