Mercato

Grupo Andrés riceve il Premio Hevea per il Miglior Distributore di Pneumatici in Spagna

Grupo Andrés, distributore leader di pneumatici nella penisola iberica, è stato riconosciuto con il Premio al Miglior Distributore di Pneumatici nella prima edizione dei premi Hevea, organizzati con l’obiettivo di evidenziare la rilevanza di “un elemento vitale per la sicurezza stradale” e per riconoscere l’importanza di tutti gli aspetti che girano attorno al settore del pneumatico.

L’azienda ho ottenuto il premio dopo una votazione che ha visto partecipare più di 8.000 gommisti e collaboratori del settore. La cerimonia durante la quale si sono resi pubblici i risultati della votazione si è celebrata nelle installazioni della Institución Ferial de Madrid (IFEMA) e proprio Eustaquio Andrés, presidente e fondatore di Grupo Andrés, ha avuto l’onore di ritirare il premio.

Eustaquio Andrés si è mostrato entusiasta, dal momento che questo riconoscimento arriva direttamente dai professionisti e dalle aziende del settore. Inoltre, questo premio è uno stimolo per continuare a lavorare con lo stesso impegno messo in campo fino ad ora e che ha permesso a Neumáticos Andrés di diventare il distributore leader di pneumaici nella Penisola Iberica.

Grupo Andrés ha chiuso il 2017 con una fatturazione vicina ai 140 milioni di euro, il 14% in più rispetto al 2016. Quest’anno, la previsione è quella di concludere nuovamente con una crescita a due cifre e sarà fondamentale la consolidazione ed internazionalizazione del business, nella quale ha uno spazio importante l’innovazione, grazie alla piattaforma online d’acquisto di pneumatici per professionisti (B2B).

All’evento hanno assistito circa 200 persone, la maggior parte direttori generali, direttori commerciali e direttori marketing delle principali aziende del settore del pneumatico e della meccanica rápida, rappresentanti istituzionali, ed associazioni e, ovviamente, i principali mezzi di comunicazione specializzati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano