Gommisti

La rete Momo Team cresce con 2 nuovi affiliati

La rete Momo Team annuncia altri 2 nuovi rivenditori autorizzati: Top Service, situato a Piancastagnaio in provincia di Siena, e C.R.M. di Genova. Le due realtà hanno aderito con entusiasmo al progetto promosso da Momo Tires, sicuri della qualità del prodotto offerto e per poter brandizzare i propri punti di vendita con i caratteristici colori del brand italiano.

Top Service nasce nel 1999 a San Quirico nella bellissima Val D’Orcia dove si effettuano servizi per pneumatici di ogni tipologia, sia per le vetture standard che per i mezzi industriali ed agricoli. All’interno del negozio non mancano i servizi accessori relativi alla meccanica come officina e centro revisioni. Valerio Rossi, il titolare dell’attività affiancato da 7 dipendenti, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita a circa 30km di distanza, precisamente a Piancastagnaio. “L’obiettivo – afferma Rossi –  è stato quello di creare un punto di riferimento di specialisti nel settore dello pneumatico sul Monte Amiata, creando un nuovo negozio completamente brandizzato MOMO Tires.”

All’interno del punto vendita di 130 metri quadri vengono forniti tutti i servizi legati direttamente all’attività di gommista, come la vendita, deposito pneumatici, assetto ruote ed equilibratura. In questo negozio Valerio Rossi punta sul servizio specializzato per vettura e trasporto leggero.

Rossi sottolinea quanto sia stato facile scegliere Momo Tires come partner per la sua azienda dato che in tutti questi anni si è dimostrato un brand affidabile e basato ancora sui progetti a lungo termine. Questa scelta è rafforzata sia dalla riconoscibilità del brand, sia dalla qualità dei prodotti che periodicamente vengono rinnovati in linea con le richieste del mercato degli pneumatici.

Spostandoci verso il capoluogo ligure, troviamo il punto vendita C.R.M. SRL in località di Genova Bolzaneto. All’interno dei suoi 200 metri quadri trovano spazio molteplici postazioni per assistenza e cambio gomme, equilibratura e assetto ruote. Inoltre per i più esigenti offre servizi come ottimizzazione centraline e manutenzione per cambi automatici. Fondamentale per i suoi clienti è la possibilità di stoccare i pneumatici all’interno del magazzino per i cambi stagionali. Data l’importante dimensione del punto di vendita è stato possibile montare ben 3 scaffali di 8 metri cadauno sopra i quali sarà possibile stoccare oltre 250 pneumatici. L’allestimento scelto con lo staff Momo Tires risalta al meglio la sportività del brand che caratterizza così il punto vendita.

Gianni Ruscelloni, titolare del negozio, è entusiasta del progetto al quale si è affidato ed ha affermato “Ho scelto il marchio Momo Tires perché è un progetto italiano, perla qualità dei prodotti e per l’ampia gamma offerta. Un’ottima plus per noi gommisti è la garanzia assicurata contro gli urti accidentali, che risulta un importantissimo valore aggiunto in fase di contrattazione con il cliente. Inoltre, anche il nuovo prodotto 4 stagioni,M-4 Four Run,  risulta essere un elemento vincente, infatti i primi riscontri sono molto positivi ed il prodotto risulta avere una buona tenuta di strada con bassa rumorosità.”

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano