Agricoltura

Starco a Eima 2018

Dal 7 all’11 novembre, Starco parteciperà alla fiera internazionale dei macchinari a Bologna. La fiera, incentrata su trattori, implementazioni agricole e veicoli di manutenzione del verde, è l’occasione ideale per presentare i prodotti per Starco, un’azienda che fa parte del gruppo Kenda e che, negli ultimi anni,  ha registrato un elevata crescita nel settore agricolo e dei trattori e che prevede un’ulteriore crescita nei prossimi anni.

“Parteciperemo all’EIMA per mostrare le nostre soluzioni e funzionalità e per ottenere maggiori informazioni sui potenziali clienti OEM in Italia e nell’Europa meridionale”, dichiara Thomas Ballegaard, direttore commerciale di Starco.

L’EIMA ospita 1900 aziende da 40 Paesi che espongono oltre 50.000 modelli di macchinari e apparecchiature per tutti i tipi di operazioni agricole e lavori ambientali per ogni modello di azienda.

Nello stand di Starco, i visitatori potranno incontrare un gruppo di esperti che presenterà prodotti sviluppati e realizzati internamente e che sarà lieto di discutere delle migliori prestazioni offerte in varie applicazioni dalle soluzioni con ruote e pneumatici. Ad esempio, il classico Alptrak di Starco migliorato di recente in collaborazione con Avant Tecno o il nuovo HS Flotation.

“Quest’anno, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire i motivi per cui i sistemi a doppia ruota di Starco sono i migliori sul mercato, sperimentando la semplicità di adattamento e regolazione del nostro sistema di serraggio”, dichiara Ballegaard. Le doppie ruote sono state sviluppate internamente e prodotte nello stabilimento per ruote in acciaio croato con certificazione ISO9001 di Starco. Tutte le ruote prodotte nell’impianto presentano una verniciatura elettroforetica per prevenire la corrosione.

Il distributore Starco italiano per le doppie ruote è Rotagri che sarà presente all’Eima per mostrare la propria gamma di prodotti, che comprende le soluzioni a doppia ruota di Starco.

Starco sfrutterà l’occasione per incontrare i clienti attuali, svolgere riunioni di business e formazione sui prodotti.

Starco sarà nella hall 15 presso lo stand D44.

© riproduzione riservata
made by nodopiano