Attrezzature

Al via Usag Super Offerta 2018 edizione 2

Usag presenta la seconda edizione della Super Offerta 2018, una selezione dei migliori utensili a prezzi vantaggiosi. Il prodotto di punta è il nuovo avvitatore ad impulsi pneumatico 943 PC1 ½”, nato grazie all’efficace sinergia tra Usag e Dewalt, produttore di elettroutensili professionali di alta qualità.

Il nuovo avvitatore, TOP di gamma, è dotato di illuminazione a led removibile e ricaricabile tramite USB che permette di lavorare anche in spazi con condizioni di scarsa visibilità.

Il carter è in lega di magnesio per rendere l’utensile pneumatico ultraleggero e resistente. Il meccanismo a doppio martello assicura vibrazioni ridotte e il peso è bilanciato per il massimo comfort in caso di lavori prolungati. Così come l’impugnatura è in bimateriale Soft-Touch.

L’inversione e la regolazione dei tre livelli di potenza impostabili per il serraggio, avviene con una leva in alluminio. La coppia per la svitatura è sempre al massimo.

A completare la gamma pneumatica di USAG c’è anche l’avvitatore pneumatico ad impulsi 929 PC1 ½” – il modello di riferimento –  e l’avvitatore ad impulsi in alluminio 928 AC1 ½”.

Per presentare il nuovo utensile pneumatico TOP di gamma, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato sul canale YouTube dell’azienda, raggiungibile anche dal sito internet.

© riproduzione riservata
made by nodopiano