Mercato

MOMO Tires scende in campo con la Savino del Bene Volley

Inizia nella stagione sportiva 2018/2019 la sponsorizzazione di MOMO Tires per la squadra femminile di Volley della Savino del Bene.

Le atlete nel ruolo di libero indosseranno la maglia con il logo della casa italiana produttrice di pneumatici, infatti Enrica Merlo e Veronica Bisconti, vestiranno la riconoscibile freccia MOMO che solitamente si vede sui piloti professionisti.

Una nuova avventura per l’azienda toscana che da qualche anno ha intrapreso la strada delle partnership sportive, dando spazio per il prossimo 2019 anche ad uno sport che si distanzia dal settore Automotive ma che sta conquistando sempre più la passione di un largo pubblico.

La partnership con la Savino del Bene si rafforza attraverso questa sponsorizzazione avvicinando così due importanti realtà Italiane, che collaborano già nel settore dei trasporti.

Lo scorso 28 ottobre si è svolta la prima partita di campionato con subito una gran vittoria della Savino Del Bene, che ha vinto sul Filottrano per 1-3. “Sicuramente un ottimo modo di iniziare questo nuovo percorso, – ha detto l’azienda – e ci auguriamo di poter festeggiare insieme alle ragazze numerose vittorie!”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano