Mercato

Michelin premia VMI

Michelin ha premiato VMI come fornitore che nel corso degli anni ha dato un contributo eccezionale al Gruppo francese, sapendo corrispondere agli elevati standard di qualità richiesti. La premiazione si è svolta il 25 ottobre, in occasione di una cerimonia organizzata nell’Aventure Michelin a Clermont-Ferrand, in Francia. Jean-Dominique Senard, chief executive del Gruppo Michelin, ha personalmente consegnato l’onorificenza  al CEO di VMI Harm Voortman.

L’inizio della collaborazione tra VMI e Michelin risale all’inizio degli anni ’70, con la consegna del primo lotto, seguito poi da parecchi altri macchinari. Più recentemente la partnership è evoluta nella fornitura di tecnologia altamente avanzata per la costruzione delle gomme.

Così si è espresso Harm Voortman, ritirando il premio, “Siamo onorati di avere ricevuto questo prestigioso riconoscimento da Michelin e apprezziamo molto che la collaborazione venga premiata. Consideriamo questo premio la ricompensa per i nostri sforzi per garantire il successo dei nostri clienti fornendo tecnologia avanzata e servizi e contiamo di proseguire la collaborazione anche per gli anni a venire”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano