Truck

Oltre 60 aziende alla cena di Punto Gomme Giurlani

Venerdì 19 ottobre si è svolta la oramai tradizionale cena organizzata da Punto Gomme di Giurlani, cliente Univergomma riconosciuto su tutta la provincia di Massa e Carrara, che opera nel settore del pneumatico da oltre 27 anni con ben 14 dipendenti.

Un’occasione speciale per ringraziare tutti i collaboratori di Giurlani che, anno dopo anno, portano avanti uno splendido operato nel settore autocarro affidandosi al marchio Jinyu, di cui Univergomma è distributore esclusivo per il mercato italiano.

La piacevole serata si è svolta presso le cantine Lunae Bosoni di Castelnuovo Magra ed ha visto oltre 60 aziende autocarro coinvolte. Durante questo incontro è stato possibile introdurre le novità di gamma e consolidare un rapporto collaborativo già forte.

Giurlani con due punti vendita riesce a soddisfare le richieste di tutti i comparti, infatti insieme ad Univergomma sta svolgendo un ottimo operato con i marchi Momo Tires nel vettura, BKT per agricoltura e ovviamente Jinyu per autocarro. Il negozio principale vanta oltre 2000mq di magazzino ed attualmente si sta espandendo per poter migliorare il servizio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano