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OZ introduce la Live Chat, un servizio innovativo a supporto dei gommisti

OZ ha introdotto il servizio di live chat nel portale B2B così da poter garantire un servizio ancora più veloce ed efficiente.

L’innovazione ha sempre fatto parte del DNA di OZ fin dalla sua fondazione e nei tempi più recenti. E quando di parla di business, soprattutto in tempi recenti, innovazione va a braccetto con digitale. Con la volontà di progredire e dare un servizio sempre migliore ai propri clienti, da qualche tempo OZ ha introdotto una importante novità sul proprio B2B dedicato ai clienti italiani. Questa novità si chiama: Live Chat.

Il servizio di chat online sono ormai estremamente diffusi su molti siti rivolti al business così come al consumatore finale, ma OZ è stata la prima azienda del suo settore ad utilizzare questo sistema di comunicazione con i proprio clienti. L’incremento del livello di soddisfazione dei clienti è stato notevole fin dai primi giorni, grazie al sempre tempestivo intervento e alle risposte precise che il Customer Service di OZ fornisce ogni qual volta viene contattato attraverso il sistema di live chat.

Si tratta sicuramente di un innovazione semplice ma che ancora una volta conferma l’attenzione dei OZ nei confronti dei propri clienti e la sua volontà di essere sempre più vicina a loro.

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