Notizie

Apollo Tyres presenta l’all season Altrust per il trasporto leggero

Dopo il successo di Altrust Summer, vincitore di due importanti test per pneumatici nel 2017 (vincitore per Promobil ed ‘esemplare’ per Autobild), Apollo Tyres presenta All Season, un nuovo pneumatico della gamma Altrust. Quattordici diversi formati progettati e realizzati appositamente per il segmento dei veicoli commerciali leggeri sono disponibili per i tipi più popolari di furgoni dal 1° agosto.

Presentati alla fiera The Tire di Colonia lo scorso maggio, i pneumatici Apollo Altrust All Seasonper furgoni sono caratterizzati da un’eccellente frenata su bagnato, stabilità ottimizzata in curva e bassa rumorosità per tutta la loro durata. Offrono comfort e sicurezza in una vasta gamma di condizioni meteo. La distribuzione equilibrata della pressione su tutto il battistrada assicura un profilo di usura uniforme, che prolunga la durata della gomma.

Il produttore afferma che il pneumatico Altrust All Season ottimizza la sicurezza grazie ad eccellenti proprietà di frenata sul bagnato. L’impronta convessa permette una migliore evacuazione dell’acqua e, di conseguenza, eccellenti prestazioni di aquaplaning. Il pneumatico garantisce inoltre un’elevata stabilità in curva in qualsiasi condizione meteo. Ponti tra i blocchi del battistrada nell’area della spalla aumentano la rigidità per una migliore tenuta in curva, mentre la struttura diritta e rigida delle pareti laterali contribuisce alla precisione e alla stabilità dello sterzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano