OTR

Camso festeggia l’apertura del nuovo stabilimento di Peosta

Camso il 4 ottobre scorso ha organizzato un grande evento per inaugurare il nuovo stabilimento di produzione a Peosta, nell’Iowa.

I dipendenti, insieme alle famiglie, ai membri della comunità, ai clienti, ai partner e ai media, sono stati invitati a festeggiare l’inaugurazione del nuovo edificio con un taglio del nastro ufficiale, un’esclusiva visita guidata alla struttura, a cui è seguito un barbecue.

La nuova struttura è operativa da ottobre 2017. Tutti i macchinari sono stati trasferiti dalla precedente sede di Peosta a quella nuova in soli 4 mesi, senza alcun impatto sulla consegna dei prodotti ai clienti. “Questo è un traguardo di cui siamo orgogliosi”, ha dichiarato Patrick Fortin, Plant Director di Peosta. “Lo spostamento è stato realizzato in modo tale da mantenere tutta la regolare disponibilità dei prodotti di Camso, dimostrando così il nostro costante impegno ad essere il miglior partner per i nostri clienti.”

Il nuovo edificio ha una superficie maggiore del precedente dell’85% e questo consente all’azienda di aumentare la propria capacità produttiva. “Per soddisfare la crescente domanda di cingoli e per sostenere la crescita prevista dei prossimi anni, era necessario spostarci”, ha spiegato Patrick Fortin.

Lo spostamento ha inoltre evidenziato l’impegno di Camso nel fornire al proprio team un ambiente di lavoro piacevole. Inoltre, saranno aperte nuove posizioni lavorative nel prossimo futuro.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano