Notizie

Magna presenta AG23, pneumatico per camion e rimorchi agro made in Netherlands

Magna definisce il suo nuovo pneumatico AG23 “speciale”, non solo per la costruzione e le alte prestazioni, ma anche perchè è interamente prodotto nei Paesi Bassi, cosa che rende questo prodotto “veramente unico nel suo genere”.

Il nuovo pneumatico è stato specificamente progettato per i camion e i rimorchi agricoli, con uno speciale design del battistrada, ottimizzato proprio per funzionare meglio e durare più a lungo nelle attività di trasporto e lavorazione sui campi.

Massima capacità di carico

Grazie all’utilizzo di mescole di alta qualità, Magna dichiara che i pneumatici AG23 consentono un numero eccezionale di ore di lavoro, rispetto a qualsiasi altro pneumatico dello stesso segmento.  Il prodotto sarà disponibile nella popolare misura 24R20.5 con un limite massimo di carico singolo di 7,100 kg a 80 km/h.

Prestazioni superiori

La moderna struttura radiale di Magna AG23 offre migliori prestazioni di carico, bassa resistenza al rotolamento e maggiore comfort dell’operatore. Con una profondità del battistrada di 17 mm, il pneumatico si comporta bene anche in condizioni industriali particolarmente impegnative.

© riproduzione riservata
made by nodopiano