Gommisti

Olpneus organizza il primo viaggio del network MasterPro

“Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme”, questo lo slogan scelto da Giulio Giambra, responsabile sviluppo network della Olpneus, per il primo viaggio incentive che ha visto partecipare 140 persone tra gli affiliati al network MasterPro provenienti da tutto il sud Italia, tenutosi a Siracusa presso l’Hotel Resort Eureka Palace, dal 10 al 14 ottobre.

“Abbiamo immaginato un’esperienza che trasmettesse a tutti i nostri affiliati un vero senso di appartenenza ad un network, ad una famiglia di professionisti che condividono un unico progetto ed un unico nome, MasterPro”, con queste parole Francesco Orlando ha voluto descrivere l’obiettivo prefissato dalla Olpneus per questo meeting, durante il quale si sono alternati momenti di interesse culturale, con le escursioni a Siracusa, Noto e Ortigia, a momenti di assoluto relax con il percorso benessere offerto ai partecipanti nella stessa spa del resort, fino a momenti più divertenti con la programmazione delle serate di intrattenimento. Ovviamente non è mancato il tempo per un incontro di interesse professionale, tenutosi nel pomeriggio di sabato 13.

“Sinceramente non mi aspettavo tutta questa partecipazione e questa curiosità da parte dei MasterPro” afferma Giulio Giambra, subentrato alla direzione delle reti della Olpneus solo da gennaio 2018, che continua “ho avuto modo di confrontarmi con gli affiliati sul tema dell’ importanza delle reti nel contesto attuale, approfondendo i vantaggi offerti ai MasterPro nell’anno in corso, analizzando i risultati ottenuti e anticipando le novità per il 2019, fra le tante quella del viaggio del prossimo anno che sarà una crociera sul mediterraneo”. Durante il meeting inoltre è stata presentata in anteprima la campagna autunno 2018 e lo spot pubblicitario del network che verrà lanciato nelle prossime settimane.

A conclusione dell’evento Lirio Orlando, fondatore dell’azienda, che ha raggiunto il gruppo nel fine settimana, ha voluto congratularsi con i presenti per il lavoro svolto con le seguenti parole: “voglio ringraziare tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questo evento, in primis i MasterPro, i nostri affiliati, perché continuano a credere nel valore aggiunto che offre l’appartenenza ad un network soprattutto perché credo che il futuro del nostro settore sarà sempre più influenzato da queste realtà. Noi ci stiamo impegnando per far si che questo diventi un progetto sempre più importante e non nego che ho ottime sensazioni in merito. Un passo alla volta come abbiamo sempre fatto!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano