Vettura

Enjoy Tyre lancia la linea all season Rotalla

Enjoy Tyre presenta la sua prima gamma di pneumatici quattro stagioni con il marchio privato Rotalla. Nella prima fase di lancio verranno offerti due disegni battistrada: uno, il  Rotalla Setula 4-Season RA03, per il mercato UHP, e l’altro, il Rotalla Setula 4-Season RA05, per il settore del trasporto leggero. Disponibili già da ottobre, questi due modelli arriveranno a includere entro luglio 2019 più di 100 dimensioni. In particolare il pneumatico vettura avrà un range di oltre 80 misure dai 13 ai 19 pollici, mentre il light truck comprenderà 20 misure dai 14 ai 17 pollici.

Il Rotalla Setula 4-Season RA03 HP/UHP è stato prodotto con una nuova mescola e presenta un design con un canale centrale e una forma a V, con altri due larghi canali laterali, che consente la rapida evacuazione dell’acqua e quindi un grip sul bagnato che l’azienda definisce “straordinario”. Il disegno uni-direzionale è stato invece studiato per consentire prestazioni di guida e stabilità alle alte velocità.

Il modello per furgoni Rotalla Setula 4-Season RA05 presenta tre principali canali nel battistrada e una nuova mescola che, secondo l’azienda, garantiscono aderenza nelle più sfidanti condizioni atmosferiche e un handling eccezionale. La spalla è robusta e consente un buon chilometraggio.

Rob Henderson – direttore generale di Enjoy Tyres per UK ed Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter finalmente ampliare la gamma della nostra offerta, che include ora anche il sempre più popolare All Season. Nei prossimi mesi saranno disponibili oltre 100 misure, che rappresentano una delle gamme più ampie del mercato. Siamo veramente emozionati per la reazione positiva che abbiamo già ricevuto dai nostri distributori di tutta Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano