Vettura

Point S presenta il nuovo invernale Winterstar 4

Point S ha annunciato il lancio di una nuova versione del suo pneumatico invernale a marchio privato, il Winterstar 4. La gamma Winterstar 4 copre in totale 39 dimensioni, dedicate alle autovetture così come SUV, fino ai 17 pollici. Questa quarta generazione di pneumatici invernali presenta un battistrada direzionale aggressivo, che garantisce un eccellente livello di sicurezza, con un buon rapporto qualità-prezzo. È disponibile anche una versione dedicata ai van, il Winterstar 4 Van. Con un battistrada non-direzionale, questo pneumatico risponde alle esigenze dei veicoli utility e copre 13 dimensioni.

Emilie Faure, Product Manager Private Label di Point S Development, commenta: “Siamo rimasti molto soddisfatti delle prestazioni del Winterstar 3, ma si poteva trarre ancora qualche miglioramento tecnico dal nostro attuale produttore. I test condotti sul nuovo Winterstar 4 dimostrano che i miglioramenti previsti sono stati raggiunti.”

Come per la gamma già esistente e completa a marchio Point S (incluso il Summerstar, il Winterstar ST e il Point S 4 Seasons) questo modello è progettato e prodotto in Europa da uno dei maggiori produttori mondiali, con gli ultimi ritrovati tecnologici.

Fabien Bouquet, CEO di Point S Development, sottolinea: “La nostra etichetta privata di pneumatici è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze del parco macchine europeo e per mantenere l’attrattiva del miglior rapporto qualità-prezzo verso i nostri clienti finali. Per raggiungere queste aspettative è quindi sviluppato e prodotto in Europa.”

Il lancio di questo nuovo prodotto fa parte del programma di rinnovo della gamma Point S di pneumatici. Segue l’introduzione sul mercato della nuova Summerstar 3+, introdotta all’inizio di quest’anno. Come per gli altri prodotti Point S, i pneumatici Winterstar 4 sono distribuiti esclusivamente attraverso la rete Point S.

© riproduzione riservata
made by nodopiano